Domande più frequenti

Abbiamo preparato per te un elenco di risposte alle domande più frequenti che ti renderanno più facile fare acquisti sul nostro sito web. Grazie alla nostra guida avrai tutte le informazioni in un unico posto.

COME SCEGLIERE?

REGISTRAZIONE E PROCEDURA D’ORDINE

 

CONSEGNA E PAGAMENTO 

RESI E RECLAMI

 

DIVENTA DISTRIBUTORE

Come scegliere?

Potete consigliarmi sulla scelta dei prodotti?

Siamo lieti di fornirti consigli sulla selezione di prodotti di nutrizione sportiva, alimentazione fitness, abbigliamento e accessori che vendiamo sul nostro sito. Tutto ciò che devi fare è contattare il nostro centro clienti a questo numero: (+39) 0871 485600 oppure inviare un'e-mail a: [email protected]. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, potrai trovare molte informazioni sui prodotti e consigli utili anche sul nostro blog GymBeam.

Dove posso ottenere informazioni sulla disponibilità dei prodotti esauriti?

Contattaci all'indirizzo e-mail: [email protected] o per telefono al numero: (+39) 0871 485600 per avere informazioni sui prodotti che non sono attualmente disponibili sul sito.

Dove posso trovare la tabella delle taglie?

Le dimensioni dei capi di abbigliamento sono solitamente indicate nella tabella delle taglie alla fine della descrizione del prodotto. Se non hai trovato le informazioni necessarie, contatta il nostro servizio clienti telefonicamente al numero: (+39) 0871 485600 o via e-mail all'indirizzo: [email protected].

Registrazione e procedura d’ordine

Devo registrarmi per poter fare un acquisto?

Non è necessario registrarsi per fare un acquisto, è sufficiente compilare il modulo d'ordine. Tuttavia, è un vantaggio avere un account registrato con il quale è possibile monitorare lo stato del tuo ordine.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Uno dei motivi potrebbe essere che stai inserendo la password errata o sei registrato tramite un'altra email. Se non riesci ad accedere al tuo account, contatta il nostro supporto clienti via e-mail: [email protected] o per telefono: (+39) 0871 485600, saremo lieti di aiutarti. Per gli utenti che si sono registrati con un account Google, consigliamo di effettuare l’accesso scegliendo l’opzione ‘Registrati con Google’.

Non riesco a portare a termine il mio ordine anche se ho inserito tutti i dati correttamente. Che cosa devo fare?

Uno dei motivi più frequenti per cui non riesci a completare il tuo ordine potrebbe essere dovuto alle informazioni mancanti nel tuo indirizzo di spedizione. Aggiorna i dettagli sulla Provincia in cui vuoi che venga effettuata la spedizione entrando nel tuo account e seguendo questi step: Login - Rubrica - Cambia Indirizzo di Spedizione/Fatturazione - Provincia/Regione - Salva Indirizzo.

È possibile ordinare la merce per telefono?

Se non riesci a creare un ordine sul nostro sito www.gymbeam.it, chiamaci a questo numero: (+39) 0871 485600, saremo felici di aiutarti ad ordinare la merce che desideri per telefono.

Dove posso conoscere lo stato del mio ordine?

Puoi monitorare il tuo ordine accedendo al tuo account sul sito di GymBeam. Se non hai un account, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà informazioni sul tuo ordine.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Le modifiche agli ordini possono essere effettuate solo dal nostro servizio clienti, quindi se gli articoli ordinati non ti soddisfano, contattaci immediatamente per telefono: (+39) 0871 485600 o mandaci un'e-mail a [email protected]. Lo stesso vale per l'annullamento dell'ordine. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, non sarà possibile annullarlo. Se desideri restituire o sostituire uno qualsiasi dei prodotti, contatta il nostro servizio clienti. Le richieste vengono elaborate nei giorni lavorativi, dalle 07:30 alle 15:00.

Consegna e pagamento

Quando verrà consegnato il mio pacco?

Spediamo i pacchi entro 24 ore dalla creazione dell'ordine durante i giorni lavorativi. La spedizione verrà effettuata entro 48 ore dalla consegna della merce al nostro corriere. La consegna alle isole potrebbe impiegare fino a 5 giorni. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, eccetto nei giorni di festività locali o nazionali, all’indirizzo indicato da te al momento dell’ordine.

Consegnate gli ordini anche durante il fine settimana?

Ci dispiace, purtroppo il nostro corriere non effettua consegne durante il weekend.

Quali sono le opzioni di spedizione e consegna? Qual è il costo della spedizione?

Puoi trovare l'elenco attuale dei corrieri e dei prezzi nella sezione Spedizioni e Pagamenti.

Effettuate spedizioni in Paesi diversi dall’Italia?

Gli ordini creati sul sito www.gymbeam.it vengono consegnati solo all'interno dell’Italia. Se si desidera la consegna in un altro Paese europeo, è possibile effettuare un ordine sui seguenti siti:

Dove posso tracciare la mia spedizione?

Dopo l'invio del pacco dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail informativa con il numero della tua spedizione. Potrai quindi tracciare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito del nostro spedizioniere Bartolini.

Perché il corriere non mi avvisa che il mio pacco è pronto per essere ritirato al Punto di Ritiro?

Se non hai ricevuto nessuna conferma via e-mail o sms che il tuo pacco è pronto per il ritiro, ti consigliamo di tenere monitorato lo stato della tua spedizione direttamente dal link di tracciamento ricevuto via e-mail dal corriere. Ricordiamo che gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative. Se in questo lasso di tempo non sono stati comunicati aggiornamenti da parte del corriere, non esitare a contattarci telefonicamente al seguente numero: (+39) 0871 485600, oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Quali sono le opzioni di pagamento?

Pagamento online con carta - È possibile pagare l’ordine con una carta di credito abilitata ai pagamenti online. Si tratta di un metodo di pagamento senza contanti, conveniente e sicuro. Attualmente accettiamo carte di credito VISA, VISA Electron, Maestro e MasterCard.

PayPal - Gli utenti PayPal possono pagare il loro ordine in modo facile, rapido e sicuro tramite il portafoglio elettronico PayPal.

Pagamento tramite bonifico bancario - È possibile effettuare il pagamento della merce anche tramite bonifico bancario. Invieremo al tuo indirizzo e-mail le informazioni necessarie per effettuare il pagamento, che dovrà essere accreditato sul nostro conto entro 7 giorni dall'ordine. Non dimenticare di inserire tutti i dati necessari, altrimenti il ​​processo potrebbe subire dei ritardi. Ti invieremo la merce dopo che il pagamento sarà stato registrato sul nostro conto.

Pagamento in contrassegno - Il pagamento della merce viene effettuato direttamente al corriere al momento della consegna del pacco all'indirizzo da te indicato. Il costo per il pagamento alla consegna è di € 0,90.

Buono regalo GymBeam - È possibile anche utilizzare buoni regalo GymBeam per gli acquisti sul nostro e-shop, applicabili all'intera gamma di prodotti. Una volta inseriti i prodotti nel carrello, digita il codice del buono regalo nella casella "Applicare il codice sconto o il buono regalo", che si trova in fondo alla pagina. Successivamente, l'importo del buono regalo verrà detratto dal prezzo dell'ordine. Puoi utilizzare un solo buono regalo per ordine.

Queste e altre informazioni sono disponibili anche sul nostro sito nella sezione Spedizioni e Pagamenti.

Dove posso inserire il codice sconto che ho ricevuto?

I codici sconto devono essere inseriti al momento dell'acquisto sul sito. La casella per inserire il codice sconto si trova in fondo alla pagina del checkout. Digita il codice del coupon nel riquadro "Applicare il codice sconto o il buono regalo", e clicca sulla freccia per convalidare il codice sconto. L'importo verrà detratto in automatico dal prezzo dell'ordine. Puoi utilizzare un solo codice sconto per ordine.

Resi e reclami

Il corriere mi ha portato un pacco visibilmente danneggiato. Cosa dovrei fare?

Se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato, ti consigliamo di non accettare la consegna e di avviare subito una richiesta di reclamo contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail: [email protected].

Il mio ordine contiene un prodotto difettoso/danneggiato o mancante, oppure un prodotto che non ho ordinato. Cosa dovrei fare?

In caso di problemi con l'ordine (merce danneggiata, prodotto mancante, merce sbagliata) non esitare a contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Invia la tua richiesta via e-mail a: [email protected] allegando le foto del pacco e del suo contenuto, gestiremo la tua richiesta nei giorni lavorativi, nell'arco di poche ore.

Voglio cambiare la merce acquistata. Come procedo?

Non è possibile cambiare la merce. Per cambiare i prodotti che hai acquistato dovrai restituire la merce e successivamente effettuare un nuovo ordine. La restituzione della merce non si applica agli articoli da regalo. Per la restituzione gratuita della merce, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Ritireremo gratuitamente la merce non idonea tramite corriere. Si prega di inviare tramite e-mail il numero d’ordine, il nome degli articoli da restituire e l'indirizzo dove il corriere può ritirare la merce. Una volta restituito il pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio restituire la merce acquistata. Come procedo?

I resi non si applicano agli articoli da regalo. Per la restituzione gratuita della merce, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Ritireremo gratuitamente la merce non idonea tramite corriere. Si prega di inviare tramite e-mail il numero d’ordine, il nome degli articoli da restituire e l'indirizzo dove il corriere può ritirare la merce. Una volta restituito il pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio effettuare un reclamo. Come procedo?

Se, per qualsiasi motivo, vuoi procedere al reclamo di un prodotto, inviaci un'e-mail all’indirizzo [email protected] con una descrizione del reclamo, le foto della merce non conforme e il numero d'ordine con cui è stata acquistata la merce. Successivamente, il personale del servizio clienti ti informerà sulla procedura da seguire. Puoi trovare maggiori informazioni sulle possibilità e i metodi di reclamo nella pagina Resi e Rimborsi.

Posso reclamare o restituire solo una parte dell'ordine?

Certamente. Se hai ordinato più di un articolo all'interno di un ordine, puoi facilmente reclamare o restituire solo ciò che non ti soddisfa.

Ho effettuato un ordine ma non mi è ancora stato consegnato. Cosa devo fare?

Se non hai ricevuto la merce entro 48/72 ore dal momento in cui ricevi la mail del corriere con il numero di tracciamento del pacco, non esitare a contattarci telefonicamente al seguente numero: (+39) 0871 485600, oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Come diventare distributore?

Come posso avviare una cooperazione all'ingrosso?

GymBeam offre le possibilità di cooperazione all'ingrosso. In qualità di nostro partner, potrai godere di numerosi vantaggi, inclusi prezzi d’acquisto scontati. Puoi scoprire di più sui vantaggi e sulle possibilità di cooperazione all'ingrosso sul nostro sito nella sezione Diventa Distributore. Se hai altre domande contattaci all'indirizzo e-mail [email protected], oppure compila il nostro Modulo B2B.