Domande più frequenti

Abbiamo preparato per te un elenco di risposte alle domande più frequenti che ti renderanno più facile fare acquisti sul nostro sito web. Grazie alla nostra guida avrai tutte le informazioni in un unico posto.

COME SCEGLIERE?

REGISTRAZIONE E PROCEDURA D’ORDINE

 

CONSEGNA E PAGAMENTO 

RECLAMI E RECESSO

 

DIVENTA DISTRIBUTORE

Come scegliere?

Potete consigliarmi sulla scelta del prodotto?

Siamo lieti di fornirti consigli sulla selezione di integratori alimentari, alimenti e altri prodotti per il fitness che offriamo sul nostro sito web. Tutto quello che devi fare è contattare il nostro centro clienti a questo numero: (+39) 0871 485600 oppure inviare un'e-mail a: [email protected]. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. Puoi anche trovare molte informazioni sui prodotti sul nostro blog GymBeam.

Dove posso ottenere informazioni sulla disponibilità dei prodotti esauriti?

Contattaci all'indirizzo e-mail: [email protected] o per telefono a questo numero: (+39) 0871 485600 per avere informazioni sulla disponibilità dei prodotti che non sono attualmente in magazzino.

Cosa significa il "prezzo normale" indicato per i prodotti?

Il prezzo normale indica l'importo medio per il quale si può acquistare il ​​prodotto su altri e-shop. GymBeam ti garantisce i migliori prezzi di vendita.

Dove posso trovare la tabella delle taglie?

Le dimensioni dei vestiti sono solitamente indicate nella tabella delle taglie alla fine della descrizione del prodotto. Se non hai trovato i dati richiesti, contatta il nostro servizio clienti per telefono: (+39) 0871 485600 o via e-mail: [email protected].

Registrazione e procedura d’ordine

Devo registrarmi per poter fare l'acquisto?

Non è necessario, basta compilare il form d'ordine. Tuttavia, è un vantaggio avere un account registrato in cui puoi monitorare lo stato del tuo ordine e ottenere altri vantaggi del nostro programma fedeltà.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Uno dei motivi potrebbe essere che stai inserendo la password sbagliata o sei registrato tramite un'altra email. Se non riesci ad accedere al tuo account, contatta il nostro supporto clienti via e-mail: [email protected] o per telefono: (+39) 0871 485600, saremo lieti di aiutarti.

È possibile ordinare la merce per telefono?

Se non riesci a creare un ordine sul nostro sito www.gymbeam.it, chiamaci a questo numero: (+39) 0871 485600, saremo felici di aiutarti ad ordinare la merce che desideri per telefono.

Dove posso conoscere lo stato del mio ordine?

Puoi monitorare il tuo ordine accedendo al tuo account sul sito di GymBeam. Se non hai un account, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà informazioni sul tuo ordine.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Le modifiche agli ordini possono essere apportate solo dal nostro servizio clienti, quindi se gli articoli ordinati non ti soddisfano, contattaci immediatamente per telefono: (+39) 0871 485600 o mandaci un'e-mail a [email protected]. Lo stesso vale per l'annullamento dell'ordine. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, non è possibile annullarlo. Se desideri restituire o sostituire uno qualsiasi dei prodotti, contatta il nostro servizio clienti.

Consegna e pagamento

Quando mi consegneranno il pacco?

Spediamo i pacchi entro 24 ore dal momento dell'ordine. La spedizione verrà effettuata entro 48 ore dalla consegna della merce al nostro corriere. La consegna alle isole potrebbe impiegare fino a 5 giorni. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, eccetto nei giorni di festività locali o nazionali, all’indirizzo indicato da te al momento dell’ordine.

Consegnate gli ordini anche durante il fine settimana?

Ci dispiace, purtroppo non consegniamo i pacchi durante il weekend.

Quali sono le opzioni per il trasporto e la consegna delle merci?

Puoi trovare l'elenco attuale dei corrieri e dei prezzi nella sezione Spedizioni e Pagamenti.

Dove posso tracciare la mia spedizione?

Dopo la spedizione del pacco dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail informativa con il numero della spedizione. Potrai quindi tracciare lo stato della tua spedizione direttamente sulla pagina del nostro spedizioniere BRT.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Pagamento con carta online - Puoi pagare con una carta di credito abilitata ai pagamenti online. Si tratta di un metodo di pagamento senza contanti, conveniente e sicuro. Attualmente accettiamo carte di pagamento VISA, VISA Electron, Maestro e MasterCard.

Buono regalo GymBeam - Puoi utilizzare il buono regalo per gli acquisti nell'e-shop GymBeam per l'intera gamma di prodotti. Inserisci il codice del buono regalo nella casella "Applica Coupon" una volta inseriti i prodotti nel carrello. Successivamente, l'importo del buono regalo verrà detratto dal prezzo dell'ordine. Puoi riscattare un solo coupon per ciascun ordine.

PayPal - Gli utenti PayPal possono pagare un ordine in modo facile, rapido e sicuro tramite il portafoglio elettronico PayPal.

Pagamento in contrassegno - Paghi la merce al corriere quando ritiri il pacco all'indirizzo da te specificato. Il costo per il pagamento alla consegna è di € 1.

Pagamento tramite bonifico bancario - Puoi anche pagare la merce tramite bonifico bancario. Invieremo al tuo indirizzo e-mail le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. Il pagamento deve essere accreditato sul nostro conto entro 7 giorni dall'ordine. Non dimenticare di inserire tutti i dati necessari, in particolare il riferimento, altrimenti il ​​processo potrebbe richiedere più tempo. Ti invieremo la merce dopo aver registrato il pagamento sul nostro conto.

Puoi trovare questa e altre informazioni anche sul nostro sito nella sezione Spedizioni e pagamenti.

Reclami e diritto di recesso

Il corriere mi ha portato un pacco visibilmente danneggiato. Cosa dovrei fare?

Se il corriere porta un pacco danneggiato, ti consigliamo di non accettare la consegna e di avviare subito una richiesta di reclamo contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail: [email protected].

Il mio ordine contiene un prodotto difettoso o mancante, oppure un prodotto che non ho ordinato. Cosa dovrei fare?

In caso di problemi con l'ordine (merce danneggiata, prodotto mancante, merce sbagliata) non esitare a contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Invia la tua richiesta via e-mail a: [email protected] allegando le foto del pacco e del suo contenuto, gestiremo la tua richiesta nei giorni lavorativi, nell'arco di poche ore.

Voglio cambiare la merce acquistata. Come procedo?

Cambiare la merce non è possibile. La merce può essere solo restituita e puoi successivamente ordinarne altra. I resi non si applicano agli articoli da regalo. Si prega di inviarci tramite e-mail il numero d’ordine e il nome dei prodotti da restituire. Il pacco deve contenere il form presente in questo modulo compilato. Dopo la restituzione del pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio restituire la merce acquistata. Come procedo?

I resi non si applicano agli articoli da regalo. Si prega di inviarci tramite e-mail il numero d’ordine e il nome dei prodotti da restituire. Il pacco deve contenere il form presente in questo modulo compilato. Dopo la restituzione del pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio effettuare un reclamo. Come procedo?

Se vuoi procedere al reclamo del prodotto per qualsiasi motivo, inviaci un'e-mail all’indirizzo [email protected] con una descrizione del reclamo, le foto della merce non conforme e il numero d'ordine con cui la merce è stata acquistata. Successivamente, il personale del servizio clienti ti informerà su come procedere. Puoi trovare maggiori informazioni sulle possibilità e i metodi di reclamo nella pagina Resi e Rimborsi.

Posso reclamare o restituire solo una parte dell'ordine?

Certo. Se hai ordinato più di un articolo in un ordine, puoi facilmente reclamare o restituire solo ciò che non ti soddisfa.

Ho ordinato la merce, ma non mi è stata consegnata. Come procedo?

Se non hai ricevuto la merce entro 48 ore dal momento in cui ricevi la mail del corriere con il numero di tracciamento del pacco, non esitare a contattarci telefonicamente al seguente numero: (+39) 0871 485600 oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Come diventare distributore?

Come posso stabilire una cooperazione all'ingrosso?

La società GymBeam offre le possibilità di cooperazione all'ingrosso. In qualità di nostro partner, GymBeam ti fornirà numerosi vantaggi, incluso un prezzo d’acquisto scontato. Puoi scoprire di più sui vantaggi e sulle possibilità di cooperazione all'ingrosso sul nostro sito nella sezione Diventa Distributore. Se hai altre domande contattaci all'indirizzo e-mail [email protected] o compila il modulo B2B su wwww.gymbeam.it/b2b/form.