Domande più frequenti

Abbiamo preparato per te un elenco di risposte alle domande più frequenti, che ti renderanno più facile fare acquisti sul nostro Sito Web. Grazie alla nostra guida avrai tutte le informazioni in un unico posto.

COME SCEGLIERE?

REGISTRAZIONE E PROCEDURA D’ORDINAZIONE

 

CONSEGNA E PAGAMENTO 

RECLAMO E RECESSO

 

DIVENTA DISTRIBUTORE

Come scegliere?

Potete consigliarmi sulla scelta del prodotto?

Saremo lieti di fornirti dei consigli sulla selezione di integratori alimentari, alimenti progressivi e altri prodotti per il fitness che offriamo sul nostro Sito Web. Tutto quello che devi fare è contattare il nostro centro clienti per telefono: 02 33 057 087 o all'e-mail: [email protected]. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. Puoi anche trovare molte informazioni sui prodotti sul nostro blog GymBeam blogu.

Dove posso ottenere informazioni sulla disponibilità dei prodotti esauriti?

Saremo lieti di verificare la disponibilità dei prodotti che non sono attualmente in magazzino. Contattaci all'indirizzo e-mail: [email protected] o per telefono a: 02 33 057 087.

Cosa significa il "prezzo normale" indicato per i prodotti?

Il prezzo normale indica l'importo medio per il quale si può acquistare il ​​prodotto su altri e-shop. GymBeam ti garantisce i migliori prezzi di vendita.

Dove posso trovare la tabella delle taglie?

Le dimensioni dei vestiti sono solitamente indicate nella tabella delle taglie alla fine della descrizione del prodotto. Se non hai trovato i dati richiesti, contatti il nostro servizio clienti per telefono: 02 33 057 087 o all'e-mail: [email protected].

Registrazione e procedura d’ordinazione

Devo registrarmi per poter fare l'acquisto?

Non è necessario, basta compilare il form d'ordine. Tuttavia, è un vantaggio avere un account registrato in cui puoi monitorare lo stato del tuo ordine e ottenere altri vantaggi del nostro programma fedeltà.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Uno dei motivi potrebbe essere che stai inserendo la password sbagliata o sei registrato tramite un'altra email. Se non riesci ad accedere al tuo account, contatti il nostro supporto clienti via e-mail: [email protected]o per telefono: 02 33 057 087.

È possibile ordinare la merce per telefono?

Se non riesci a creare un ordine sul nostro sito www.gymbeam.it, chiamaci: 02 33 057 087e saremo felici di aiutarti con l'ordinazione della merce per telefono.

Dove posso conoscere lo stato del mio ordine?

Puoi monitorare il tuo ordine accedendo al tuo account sul Sito Web di GymBeam. Se non hai un account, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà informazioni sul tuo ordine.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Le modifiche agli ordini possono essere apportate solo dal nostro servizio clienti, quindi se gli articoli ordinati non te soddisfano, contattaci immediatamente per telefono: 02 33 057 087o ci scriva a [email protected]Lo stesso vale per l'annullamento dell'ordine. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, non è possibile annullarlo. Se desideri restituire o sostituire uno qualsiasi dei prodotti, contatti il nostro servizio clienti.

Consegna e pagamento

Quando mi consegneranno il pacco?

Spediamo i pacchi entro 24 ore dal momento dell'ordine. La consegna verrà effettuata entro 72 ore. La consegna alle isole può impiegare entro 5 giorni. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, eccetto nei giorni di festività locali o nazionali, all’indirizzo indicato da te al momento dell’ordine.

Consegnate gli ordini anche durante il fine settimana?

Ci dispiace, purtroppo, i pacchi non consegniamo durante il weekend.

Quali sono le opzioni per il trasporto e la consegna delle merci?

Puoi trovare l'elenco attuale dei corrieri e dei prezzi nella sezione Consegna e pagamento.

Dove posso tracciare la mia spedizione?

Dopo la spedizione del pacco dal nostro magazzino, ricevi un'e-mail informativa con il numero della spedizione. Puoi quindi tracciare lo stato della tua spedizione direttamente sulla pagina del corriere selezionato.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Pagamento con la carta online - Puoi pagare con una carta di credito che hai abilitati dei pagamenti online. Questo è un metodo di pagamento senza contanti conveniente e sicuro. Attualmente accettiamo carte di pagamento VISA, VISA Electron, Maestro e MasterCard.

Buono regalo GymBeam - Può utilizzare il buono regalo per gli acquisti nell'e-shop GymBeam per l'intera gamma dei prodotti. Inserisci il codice del buono regalo nella casella "Applica Coupon" nel primo passaggio del carrello. Successivamente, l'importo del buono regalo verrà detratto dal prezzo dell'ordine. Puoi riscattare un solo coupon per ciascun ordine.

PayPal - Gli utenti PayPal possono pagare un ordine in modo facile, rapido e sicuro tramite il portafoglio elettronico PayPal.

Puoi trovare questa e altre informazioni anche sul nostro Sito Web nella sezione Consegna e pagamento.

Reclami e diritto di recesso

Il corriere mi ha portato un pacco visibilmente danneggiato. Cosa dovrei fare?

Se il corriere porta un pacco danneggiato, ti consigliamo di non accettare la consegna e di aprire insieme una richiesta di reclamo. Di seguito contatti il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail: [email protected].

Il mio ordine contiene un prodotto difettoso/mancante o contiene un prodotto che non ho ordinato. Cosa dovrei fare?

In caso di problemi con l'ordine (la merce danneggiata, il prodotto mancante, inviata la merce sbagliata) non esitare a contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Ci invii la richiesta via e-mail [email protected] con allegate le foto del pacco e del suo contenuto, gestiremo la tua richiesta nei giorni lavorativi, entro poche ore.

Voglio cambiare la merce acquistata. Come procedo?

Cambiare la merce non é possibile. La merce può essere solo restituita e poi puoi ordinarne un'altra. I resi non si applicano agli articoli da regalo. Si prega di inviarci tramite e-mail il numero d’ordine, e il nome della merce che desideri restituire. Il pacco deve contenere compilato il form presente modullo . Dopo la restituzione del pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio restituire la merce acquistata. Come procedo?

I resi non si applicano agli articoli da regalo. Si prega di inviarci tramite e-mail il numero d’ordine e il nome della merce che desideri restituire. Il pacco deve contenere compilato il form presente modullo. Dopo la restituzione del pacco, verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato. Si prega di non inviare la merce con la spedizione in contrassegno, tali spedizioni non saranno accettate.

Voglio esercitare la richiesta della garanzia. Come procedo?

Se vuoi procedere al reclamo del prodotto per qualsiasi motivo, si prega di inviarci un'e-mail all’indirizzo [email protected] con una descrizione del reclamo, con le foto della merce non conforme e il numero d'ordine in cui la merce è stata acquistata. Successivamente, il personale del servizio clienti te informerà su come procedere. Puoi trovare maggiori informazioni sulle possibilità e sul metodo di reclamo nella pagina della procedura di reclamo.Ritorni e Rimborsi.

Posso reclamare o restituire solo una parte dell'ordine?

Certo. Se hai ordinato più di un articolo in un ordine, puoi facilmente reclamare o restituire solo ciò che non te soddisfa.

Ho ordinato la merce, ma non mi è stata consegnata. Come procedo?

Se non hai ricevuto l'ordine entro 72 ore dal momento dell'ordinazione online, non esitare a contattarci per telefono: 02 33 057 087 oppure cortesemente di scriverci all’indirizzo [email protected].

Come diventare il distributore?

Come posso stabilire una cooperazione all'ingrosso?

La società GymBeam offre le possibilità di cooperazione all'ingrosso. In qualità del nostro partner, ti fornirà numerosi vantaggi, incluso un prezzo d’acquisto scontato. Puoi scoprire di più sui vantaggi e sulle possibilità della cooperazione all'ingrosso sul nostro Sito Web nella sezione. Diventa distributore. Se hai ancora altre domande contattaci all'indirizzo e-mail [email protected] o compila il modulo B2B su wwww.gymbeam.it/wholesale.